Eccomi, mi presento!

 

Ciao, si proprio a te che mi stai leggendo in questo istante, io sono Erika nonché Aim Aky per chi mi conosce tramite il mio canale youtube ma presto mi conoscerai pure tu come Aim Aky perché sono qui proprio per presentare me stessa come Aky di youtube e non Erika della “vita quotidiana” , anche se in qualche video c’è la mia quotidianità, ma questo è un altro discorso. Sono nata il O1-O3-1994 in un paesino del Veneto. Non sono italiana al 100% ma, molto meglio, mezza Italiana e mezza della Repubblica Ceca, papà italiano e mamma ceca.  

Il 14 Aprile 2016 ho deciso di aprire un canale youtube ,  dove condividere con altre persone le mie passioni, le mie giornate, i miei pensieri; ti starai chiedendo il perché di questa decisione, giusto? Ora te lo spiego. 

Nel 2010 il mio viso iniziò ad avere dei problemi, non semplici problemi adolescenziali, o forse all’inizio potevano sembrare ma dopo con il passare di giorni o settimane diventò sempre più “grave” la situazione, questo ha portato su di me un cambiamento non solo estetico ma anche moralmente, ero debole e chiusa in me stessa perché questo problema molto evidente sul mio volto non poteva sfuggire a nessuno e di conseguenza le prese in giro non potevano mancare dai ragazzi/ragazze ignoranti del tempo. Ma comunque ve ne parlerò meglio e dettagliamente in un prossimo testo/articolo o come volete chiamarlo. Detto ciò, questo mi ha portata a chiudermi sia in me stessa,che chiudermi proprio in casa e uscire solo per andare a scuola. Dopo un po’ iniziai a girare su youtube per cercare se qualcuno avesse il mio stesso problema, ma ho trovato davvero poco così scoprì anche dei youtuber di make-up per coprire brufoli o quant’altro ma il mio problema era molto evidente da un classico brufolino quindi i video erano diventati ormai un passatempo per poi farmi aprire gli occhi e cervello, così mi si illuminò una lampadina dentro di me che mi disse: ”Erika, perché non provi anche tu ad aprire un canale youtube dove condividi e racconti un po’ di te così magari ti può aiutare ad aprirti un po’ di più a sconfiggere timidezza e debolezza, e far vedere a quelle persone ignoranti di quanto tu possa essere forte? ”. E cosi fu stato, aprì Youtube ed iniziai a fare ciò che si dovette fare per aprire il canale. In quel periodo il mio problema al viso era evidente, non come agli inizi però comunque un qualcosa di strano sul mio viso si vedeva, ma me ne fregai e andai avanti con tutto, presi il mio cellulare ed iniziai a girare il mio primo video ( magari vi farò anche un altro articolo dove spiegherò come mi sentii a girare i primi video etc.. così mi conoscerete meglio sul dettaglio ). Ed eccomi qui, nel 2018 con un canale youtube aperto da 2 anni, con qualche delusione ma anche tante soddisfazioni. 

Con questo piccolo riassunto di me e della storia del mio piccolo canale , vi voglio mandare un bacione ed un abbraccio forte. Spero che questa scelta di questo blog mi dia soddisfazioni come il mio canale youtube, che sarete interessati a sapere di più su di me e conoscerci meglio. 

Un bacione ai miei piccoli alieni. 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...